Citazioni » Per quel che vale: non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere chiunque tu voglia essere. Non c’è un tempo limite, smetti quando vuoi. Puoi cambiare o restare lo stesso, non ci sono regole per questa cosa. Possiamo fare il meglio o il peggio. Spero che tu faccia il meglio. E spero che tu veda cose che ti spaventino. Spero che tu provi cose mai provate prima. Spero che incontrerai percone con diversi punti di vista. Spero che vivrai una vita di cui esserne orgoglioso. E se non lo dovessi essere, spero che avrai la forza di iniziare tutto da capo.

Per quel che vale: non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere chiunque tu voglia essere. Non c'è un tempo limite, smetti quando vuoi. Puoi cambiare o restare lo stesso, non ci sono regole per questa cosa. Possiamo fare il meglio o il peggio. Spero che tu faccia il meglio. E spero che tu veda cose che ti spaventino. Spero che tu provi cose mai provate prima. Spero che incontrerai percone con diversi punti di vista. Spero che vivrai una vita di cui esserne orgoglioso. E se non lo dovessi essere, spero che avrai la forza di iniziare tutto da capo.

Se litighi con lei e inizia a piangere, semplicemente smettila e stringila. Non mi arrabbierò più neanche, devo solo imparare ad aspettarmi il peggio dalle persone, anche da chi pensavo fosse il meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: